Altróve
Come s.m. ( invar. ), luogo che simboleggia l’assenza dell’empirico, del quotidiano, del banale e che richiama un desiderio o una speranza di fuga.
Come s.m. ( invar. ), luogo che simboleggia l’assenza dell’empirico, del quotidiano, del banale e che richiama un desiderio o una speranza di fuga.

Chi siamo
“Altrove” è una associazione di promozione sociale attiva nell’organizzazione di progetti di spettacolo a Vibo Valentia. L’obiettivo è quello di promuovere la fruizione dello spettacolo dal vivo e lo sviluppo del pubblico nell’ottica di una più grande e significativa crescita di domanda e offerta culturale.
La nostra attività è iniziata nel 2025 e spazia tra progetti negli abiti della musica, del teatro e delle arti visive. Particolare attenzione è data all’accessibilità ai progetti: molti di questi sono gratuiti e rivolti al pubblico indistinto, altri sono proposti a condizioni calmierate.
Essere un associato Altrove significa sposare l’idea di una crescita culturale possibile e necessaria che possa, dal basso, intercettare l’interesse dei più ed essere di stimolo per tutta la comunità.
Siamo un gruppo giovane e sentiamo la responsabilità di fornire un approccio nuovo e contemporaneo alla causa. Puoi salire a bordo in qualsiasi momento, da associato o da volontario e ricorda che “Il presente è il punto debole del tempo” Cit.

Consiglio direttivo
Presidente Antonio Tocco
Segretario Salvatore Cugliari
Consigliere Antonietta Arcona
Consigliere Giorgia Cutuli
Consigliere Enrico Lo Torto
Sede legale:
Viale G. Matteotti 74 – 89900 Vibo Valentia
Tel: 3937841400
E-mail: info@altrovecantiereculturale.org
PEC: amministrazione@pec.altrovecantiereculturale.org